Quantcast

A Sesto Calende vanno in fumo 60 rotoballe di fieno

L'incendio è scoppiato in un’azienda agricola - Una ventina i Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere le fiamme

In fumo una sessantina di rotoballe di fieno a Sesto Calende. L'incendio è scoppiato intorno alla 1 e 30 della notte appena trascorsa (tra martedì 17 e mercoledì 18 luglio) in un’azienda agricola in via Lentate. 

A spegnere le fiamme una ventina di Vigili del Fuoco provenienti dai distaccamenti di Ispra, Somma, Lavano e Varese. Sei gli automezzi presenti sul posto: tre autopompe, due autobotti e un fuoristrada attrezzato con un modulo antincendio.

Il rogo è stato spento e sono ancora in corso le operazioni di bonifica.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore