Quantcast

Si azzuffano in piazza Ferrè, lei in ospedale e lui in commissariato

La discussione si è accesa la sera del 10 luglio vicino al lungo Olona ed è terminata con l'arrivo della Polizia di Stato e della Croce Rossa.

Una parola di troppo e scoppia una lite tra un uomo e una donna in piazza Ferrè a Legnano. L'accesa discussione è iniziata poco prima delle 22 di ieri, lunedì 10 luglio, vicino al lungo Olona ed è terminata con l'arrivo della Polizia di Stato di Legnano e della Croce Rossa di via Pontida. 

Entrambi i litiganti, di origine tunisina, avevano alzato un po' il gomito. Probabilmente lui ha fatto un'avance di troppo che lei ha rifiutato. Di fatto, l'uomo ha avuto una reazione aggressiva nei confronti della donna che è stata poi soccorsa dai volontari della Cri. Il tunisino violento ha, inoltre, dimostrato la sua furia nei confronti degli agenti. 

Lei è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso, mentre lui è finito in Commissariato in via Gilardelli ed è ora indagato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore