Quantcast

Lei si rifugia dai genitori, lui la raggiunge e giù botte

La vittima è finita all'ospedale, mentre il 45enne violento è stato arrestato dai carabinieri 

Non accetta la separazione e come un ladro si introduce nella casa dei genitori della sua (quasi) ex moglie per incontrarla e picchiarla. È stato arrestato per lesioni il 45enne violento che ha percosso al volto la donna mandandola all'Ospedale. 

Il fatto è accaduto a Busto Arsizio. La vittima aveva chiesto ospitalità ai suoi famigliari in attesa della definizione del divorzio. Il 45enne non accettando la separazione ha deciso di entrare di nascosto nell'abitazione per poi scatenare la sua rabbia. Ad allertare i carabinieri sono stati i genitori della donna.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono riusciti a bloccare la furia del 45enne italiano, disoccupato e pregiudicato. L'uomo è stato arrestato e condotto nella Camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore