Quantcast

Arrestato il marito che sabato sera ha aggredito la moglie in casa

Il dramma si è consumato in un appartamento in via Pisacane,a Legnano, con la donna portata al pronto soccorso dai soccorritori.

E' stato arrestato il marito violento che ieri sera, sabato 7 luglio, ha aggredito la moglie in un appartamento di un condominio di via Pisacane, a Legnano. L'intervento è stato condotto dalla Polizia di Stato.

Come descritto da un testimone (suo il video da cui abbiamo tratto il frame in pagina), il dramma si è consumato nella tarda serata creando allarme tra i vicini. Sono stati loro a chiedere l'intervento  dei soccorritori.

L'animata discussione è infatti terminata con il marito che ha aggredito la moglie. La situazione è apparsa così grave da richiedere l'intervento della Croce Rossa di Legnano che ha condotto la donna al pronto soccorso.

La furia dell'uomo, dapprima contenuta dai soccorritori, è stata riversata nei confronti degli agenti, i quali hanno deciso di trattenerlo. Il marito violento è stato quindi arrestato per lesioni aggravate.

Gli oggetti usati per l’offesa sono stati sequestrati. Continui i litigi tra i due coniugi, spesso in stato di ebbrezza alcolica, noti anche alle Forze dell'Ordine.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore