Quantcast

Sempione bloccato per un camion in fiamme a San Vittore

A spegnere le fiamme i vigili del fuoco - Nessun ferito - Il camion trasportava rottami ferrosi

Camion in fiamme blocca il traffico sul Sempione all'altezza di San Vittore Olona. Il mezzo ha preso fuoco poco dopo le 11.30 di oggi, giovedì 28 giugno, e l'autista, vedendo il fumo fuoriuscire dal cofano, è subito sceso.

Galleria fotografica

Camion in fiamme a San Vittore Olona 4 di 11

L'autocarro trasportava rottami ferrosi (non materiali pericolosi) e ha lasciato sull'asfalto una lunga traccia di olio. Nessuna persona è rimasta ferita.

Sul posto i vigili del fuoco di Legnano, intervenuti con l'autopompa, e i volontari del distaccamento di Inveruno con l'autobotte. che si sono occupati di spegnere la combustione.

Per permettere le operazioni di messa in sicurezza, le Polizie Locali del comando di San Vittore Olona e di Legnano, con il vicecomandante legnanese Roberto Curati e il comandante sanvittorese Ermanno Taeggi, hanno chiuso al traffico per circa mezz'ora il Sempione, dalla rotonda all'altezza di viale Cadorna sino a quella di via Parini. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion in fiamme a San Vittore Olona 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore