Quantcast

Picchiata dal marito, viene soccorsa dai vicini

Ad ascoltare le grida disperata della vittima sono stati i condomini di un palazzo a Lonate Pozzolo, che hanno chiamato i carabinieri - Il marito violento è stato arrestato

Grida disperata chiedendo aiuto: ad ascoltarla, liberandola dalla violenza del marito, i vicini di casa. Sono stati proprio i condomini del palazzo in cui viveva la vittima a chiamare i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. I militari sono così riusciti ad arrestare il marito violento: un 35enne marocchino, pregiudicato e regolare sul territorio nazionale.

Il fatto è accaduto a Lonate Pozzolo. I carabinieri, giunti sul posto con diverse pattuglie, hanno trovato la donna, di 30 anni, terrorizzata, con evidenti segni di aggressione fisica, contusioni sul collo e sul viso. La 30enne, vedendo i militari, ha preso coraggio e denunciato il marito per l'ennesimo episodio di maltrattamenti e violenze subite anche alla presenza dei suoi due figli. 

L'uomo è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore