Quantcast

Liti con cocci di bottiglia a Parabiago, due uomini denunciati

I due pregiudicati di 36enni sono gli autori delle liti scoppiate sabato sera, 16 giugno - A denunciarli i carabinieri della Stazione di Parabiago 

Sono due pregiudicati di 36 anni gli autori delle liti con i cocci di bottigli scoppiate sabato 16 giugno a Parabiago. Due distinti casi rilevati e risolti nell'arco di 48 ore dai carabinieri della Stazione parabiaghese,  riusciti a denunciare i due uomini extracomunitari responsabili di lesioni personali.

Il primo a essere denunciato è un marocchino 36enne pregiudicato. Quest'ultimo è risultato l'autore delle lesioni subite sabato sera intorno alle 20 da un marocchino 44enne. Quest'ultimo è stato trovato dai militari in via Sant’Antonio, riverso per terra e con ferite al petto ed al braccio. Le ferite erano state poco prima inferte dal 36enne per futili motivi. La vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano, dove ha riportato una prognosi di otto giorni. 

Anche il secondo uomo, sempre un marocchino 36enne pregiudicato, è stato denunciato dalle forze dell'ordine. L'uomo violento è stato riconosciuto come l’autore di alcune ferite inferte al volto e ad una mano di 20enne parabiaghese. Il fatto è accaduto intorno all’una della notte tra sabato e domenica vicino alla biblioteca comunale. La lite è terminata con il 36enne che ha aggredito il 20enne con una bottiglia di birra. La vittima è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano, dove ha riportato una prognosi di dieci giorni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore