Quantcast

Tir in fiamme: traffico in tilt sul viale Repubblica a Busto Arsizio

Solo un forte spavento per il camionista alla guida del tir - A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio/ Gallarate

Fumo e fiamme da un camion in marcia: camionista illeso e disagi al traffico. L'incendio è divampato all'improvviso intorno alle 12 e 30 di oggi, venerdì 15 giugno, sul viale Repubblica a Busto Arsizio.  

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate intervenuti con un’autopompa e un’autobotte. Le due squadre hanno spento la combustione e messo in sicurezza il tir. A gestire la viabilità alla rotonda tra le vie Minghetti e Agostino Depretis la Polizia Locale del Comando di Busto Arsizio. Il traffico ha subito rallentamenti. 

Le cause che hanno provocato le fiamme sono ancora in fase di accertamento. Solo un forte spavento per l'uomo alla guida del mezzo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore