Quantcast

Magazzino di 200 metri in fiamme, Vigili del Fuoco in azione

L'incendio è scoppiato a Sesto Calende e sono andati distrutti alcuni frigoriferi -  A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Somma Lombarda. 

In fiamme un magazzino di 200 metri quadri a Sesto Calende. A spegnere l'incendio scoppiato dopo la mezzanotte (tra mercoledì 6 e giovedì 7 giugno) i Vigili del Fuoco del distaccamento di Somma Lombarda. 

La combustione ha interessato l'intero deposito in via Fratelli Rosselli, il fuoco ha distrutto alcuni frigoriferi e del materiale. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l'area.

Le cause all'origine dell'incendio sono ancora in fase di accertamento. Nessuna persona è rimasta ferita. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore