Quantcast

Davanti al Cimitero, incidente tra auto e scooter

Nell'impatto, rilevato dalla Polizia Locale, sono rimasti coinvolti un 30enne di Busto Garolfo e un 75enne di Canegrate - Nulla di grave per i due feriti Scontro all'alba, Vigili del fuoco in azione

In transito davanti al Cimitero Munumetale auto e scooter finiscono per scontrarsi. L'incidente è capitato questa mattina, giovedì 24 maggio, lungo la via San Michele del Carso a Legnano. 

L'impatto rilevato alle 9 dalla Polizia Locale di corso Magenta ha visto come protagonisti un 30enne alla guida di una Fiesta e un 75enne in sella al suo ciclomotore. Nulla di grave per l'automobilista di Busto Garolfo e il 75enne di Canegrate, entrambi hanno ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano che ha condotto un solo ferito in codice verde al pronto soccorso cittadino. 

Il traffico non ha subito forti rallentamenti, la viabilità è stata comunque gestita dagli agenti. 

Un brutto inizio giornata anche a Villa Cortese dove i Vigili del Fuoco di Legnano hanno prestato soccorso a due conducenti rimasti coinvolti in uno scontro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore