Quantcast

Strappa la collanina d’oro a una 72enne: la polizia lo arresta

Il responsabile del fatto è un 29enne cittadino marocchino residente a Pogliano Milanese

Un cittadino marocchino di 29 anni, residente a Pogliano Milanese, è stato arrestato dalla polizia di Milano dopo aver strappato la collana a una donna di 72 anni che era appena scesa dal tram della linea 91 lungo viale Stelvio, a Milano.

L'episodio è accaduto un paio di giorni fa e sono stati gli agenti in borghese della Squadra mobile a notare il 29enne che si aggirava con fare sospetto nei dintorni della fermata della linea 91. Quando l'anziana è scesa dal mezzo, le ha strappato la collana provocandole anche alcune escoriazioni al collo. La donna è caduta a terra ma non ha riportato ferite gravi, mentre i poliziotti hanno in breve bloccato lo scippatore che è risultato avere un regolare permesso di soggiorno: l'uomo ha precedenti ed era già stato sottoposto a un obbligo di firma per un episodio simile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore