Quantcast

Scontro all’alba, Vigili del fuoco in azione

Brutto inizio di giornata per due automobilisti rimasti coivolti in un incidente a Villa Cortese - Nulla di grave per i feriti

Brutto inizio di giornata per due automobilisti rimasti coivolti in un incidente a Villa Cortese. L'impatto è accaduto questa mattina, giovedì 24 maggio, in via Antonio Pacinotti e ha visto l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Legnano.

Lo scontro tra un'auto e un furgoncino è stato rilevato poco prima delle 7 in prossimità del campo sportivo. Due le persone soccorse dalla Croce Rossa di via Pontida e da quella di Busto: due uomini di 49 e 50 anni. Sul posto anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano.

Solo uno dei due coinvolti è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Mentre il personale sanitario ha provveduto a curare i feriti, gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati, che hanno portato notevoli danni alle carozzerie.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore