Quantcast

Ruba il bancomat a una 90enne e preleva 8mila euro

La ladra di 38 anni è stata fermata dai carabinieri di Busto Arsizio. 

Ruba il bancomat ad una 90enne e compie oltre 30 prelievi: 38enne denunciata. A fermare la ladra di Gorla Maggiore i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. 

Tutto è iniziato l'anno scorso nel mese di novembre, approfittando di un'indiretta conoscenza della vittima la donna è riuscita a rubare, alla 90enne, la carta bancomat conservata unitamente al codice pin. Nelle settimane sucessive al furto e fino ai primi giorni dell'anno in corso la donna ha poi effettuato 32 prelievi da 250 euro ciascuno, per un totale di 8mila euro. 

L'errore commesso dalla ladra è stato quello di effettuare tutti i prelievi in un unico sportello a Fagnao Olona controllato da una videocamera. 

I militari, attraverso le immagini di video registrazione sono riusciti a identificare la furfante di 38 anni e di conseguenza denunciarla alla Procura di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore