Quantcast

Spruzza spray urticante in disco, rapinatore arrestato

L'autore è un 21enne che ha colpito in un noto locale di Legnano - Una ragazza è finita in Ospedale, mentre in 15 hanno accusato bruciore alla gola

Rapinatore in discoteca per scappare dalle sue stesse vittime spruzza spray al peperoncino. Il risultato è che il locale e stato evacuato, una 17enne è finita in ospedale e 15 giovani hanno accusato bruciore alle vie respiratorie. 

È il bilancio del drammatico sabato sera trascorso da alcuni ragazzi andati a ballare in un noto locale legnanese. Il fatto è accaduto intorno alla una della notte appena trascorsa, tra sabato 19 e domenica 20 maggio in via Maestri del Lavoro.

A rovinare la serata un 21enne di Genova, noto alle forze dell'Ordine. Dopo aver scippato due ragazzi della loro catenina, ha spruzzato spray urticante in mezzo alla folla per guadagnarsi la fuga.

Momenti di panico quelli vissuti dalle vittime soccorse dalla Croce Rossa di Legnano. Sul posto anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. I volontari della CRI hanno condotto una sola ragazza al pronto soccorso, quest'ultima è stata trasportata in codice verde.

L'autore del fatto, invece, è stato fermato dal personale della sicurezza del locale e arrestato dalla Polizia di Stato del Comando di via Gilardelli. Adesso il 21enne è dietro le sbarre del Carcere di Busto Arsizio a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore