Quantcast

Incidente sul lavoro, 35enne cade da tre metri

Il 35enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano 

Lavoratore di 35 anni finisce grave in ospedale a Legnano. Drammatico l'incidente sul lavoro accaduto questa mattina, sabato 19 maggio, in un cantiere a Busto Garolfo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 35enne, per cause in fase di accertamento, è precipitato da un'impalcatura alta 3 metri, in via Col di Nava.

A soccorrerlo un'ambulanza del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno e l'elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano

Sul posto a rilevare il caso la Polizia Locale e i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo. Con loro anche i Vigili del Fuoco di Legnano arrivati con autopompa e autoscala.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore