Quantcast

Grave 81enne investito dalla sua stessa vettura, posteggiata in strada

Il legnanese stava controllando il vano motore della vettura, ma all'improvviso il mezzo si è mosso - L'uomo è grave in ospedale

Investito dalla sua vecchia Audi posteggiata, 81enne finisce grave in ospedale a Legnano. È il drammatico incidente accaduto oggi, venerdì 18 maggio, in via Carlo Cattaneo nell'Oltrestazione. 

L'anziano stava controllando il vano motore della sua Audi posteggiata a bordo strada quando all'improvviso il mezzo si è mosso. Proprio così: l'auto, per cause in fase di accertamento, ha urtato l'uomo che è finito a terra. 

Alcuni cittadini presenti sul posto hanno subito soccorso l'anziano e cercato di alzare l'Audi con un cric. Sul posto sono poi sopraggiunte la Croce Bianca di Legnano e l'automedica.

L'81enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso legnanese. I Vigili del Fuoco del distaccamento di via Leopardi hanno messo in sicurezza l'auto ed effettuato le verifiche del caso, rilevato dalla Polizia Locale del Comando di corso Magenta. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore