Quantcast

Auto contro un muro, Vigili del Fuoco in azione

Completamente distrutta l'auto che ha terminato la sua corsa contro un muro di recinzione - Non sono gravi le condizioni dell'automobilista

Completamente distrutta l'auto che ha terminato la sua corsa contro un muro di recinzione. È quanto accaduto la notte appena trascorsa, tra mercoledì 16 e martedì 17 maggio, sulla SS 233 che attraversa il piccolo comune di Cugliate Fabiasco nel varesotto.

Intorno alle 2 e 30 l'uscita dei Vigili del Fuoco arrivati con l'autopompa. Secondo una ricostruzione dei fatti ancora in fase di accertamento il conducente della vettura ha perso il controllo ed è finito fuori dalla sede stradale, contro il muro di recinzione di un’abitazione.

II mezzo è stato messo in sicurezza il veicolo e l'automobilista è stato soccorso dal personale sanitario intervenuto sul posto le suo condizioni non sono apparse gravi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore