Quantcast

Scomparso da giorni: trovato morto al Campo dei Fiori

I Vigili del Fuoco, dopo ore di ricerche senza sosta hanno trovato senza vita in un'area boschiva l'uomo scomparso da giorni

Dopo ore di ricerche senza sosta, l'uomo scomparso, è stato trovato senza vita nel parco regionale Capo dei Fiori di Varese. Il tragico ritrovamento è accaduto oggi, giovedì 26 aprile: l'Unità di Crisi Locale (U.C.L.) Vigili del Fuoco Varese ha rilevato il cadavere in un area boschiva. 

Le ricerche sono state attivate alle 17 di ieri, mercoledì 25 aprile, in quanto l'uomo risultava irreperibile da alcuni giorni. I Vigili del Fuoco dopo aver verificato che l'auto dello scomparso si trovava posteggiata vicino a una pensione hanno iniziato a battere ogni pista.

A questo punto è stata collocata l’Unità di Crisi Locale che in queste ore ha coordinando le ricerche, congiuntamente con i carabinieri della Compagnia di Varese. Alle operazioni hanno collaborando i tecnici del Soccorso Alpino, i volontari della Protezione Civile, le Unità Cinofile e il personale del U.S.T. Inoltre, dal reparto volo Lombardia Vigili del Fuoco è stato inviato un elicottero che ha sorvolato più volte la zona. 

Per il momento l'identità dell'uomo è sconosciuta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore