Quantcast

Droga tra i cespugli, due pusher arrestati

Vendevano droga proprio a due passi dall'area giochi del parco Falcone Borsellino - A scongiurare ogni pericolo la Polizia di Stato di Legnano

Nascondono la droga tra i cespugli nel parco Falcone Borsellino di Legnano, proprio a due passi dall'area giochi frequentata dai bambini. A scongiurare ogni pericolo la Polizia di Stato di via Gilardelli che ieri sera, giovedì 19 aprile, ha arrestato i due giovani spacciatori. 

I poliziotti, durante i servizi di controllo, hanno notato i due pusher rovistare tra i rami di un cespuglio per poi consegnare una dose a un ragazzo. La coppia di spacciatori tunisini, nel vedere gli agenti, è fuggita verso i bagni pubblici delle Gallerie Cantoni per cercare di liberarsi dell’hashish. Tentativo fallito dato che i poliziotti sono riusciti a bloccarli e procedere alla perquisizione. 

Così sono stati sequestrati 40 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana. In prossimità dei cespugli sono state trovate anche alcune lame che esalavano odore di marijuana, anch’esse sequestrate. Nel contempo, un altro equipaggio è riuscito a rintracciare l’acquirente che ha confermato di aver acquistato la droga. 

Un’azione, quella svolta dagli uomini del Commissariato legnanese, che rientra nel quadro delle attività di prevenzione generale e controllo del territorio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore