Quantcast

Trovato un cadavere nella notte nel parco della Lura

Secondo gli investigatori si dovrebbe trattare di un delitto

Trovato il cadavere di un uomo a Saronno, nel parco della Lura. Molto probabilmente secondo gli investigatori, si dovrebbe trattare di un delitto: sul corpo, infatti, sono state trovate ferite da arma da taglio. L'uomo 40enne è risultato straniero.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Saronno con l'ausilio dei vigili del fuoco. L'allarme era stato dato da una pattuglia di guardie ecozoofile. A trovare il corpo, intorno alle 22 di ieri, 17 aprile, è stata una guardia ecologica del parco.

Sul posto sono accorse un’ambulanza e un’automedica con gli operatori ai quali non è rimasto che constatare il decesso della vittima, trovata con ferite di arma da taglio.

Sul posto, sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Saronno e la squadra della scientifica per i rilievi necessari. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore