Quantcast

Rubata una mountain bike Bianchi a Legnanello

I ladri hanno rubato in un box in via Cesare Correnti - Il proprietario ​ha deciso di divulgare l'immagine della sua bici nella speranza di ritrovarla 

Ladri di biclette colpiscono a Legnanello e rubano una preziosa mountain bike Bianchi Ethanol 27,5. Brutta sorpresa per il legnanese che questa mattina, martedì 17 aprile, ha scoperto il furto del suo mezzo a due ruote.

Il colpo è stato consumato in un'abitazione in via Cesare Correnti. Secondo quanto ci ha raccontato la vittima i balordi sono entrati nel box forzando l'entrata riuscendo così a portarsi via la Bianchi con forcella fox32 e ruote fulcrum.

Il legnanese, dopo aver denunciato il furto, ha deciso di divulgare l'immagine della sua mountain bike nella speranza di poterla intercettare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore