Quantcast

Finisce la sua corsa in una scarpata, automobilista illesa

L'auto è finita nella scarpata dopo lo scontro con un camion sulla SP1 a Gavirate - Sul posto i Vigili del Fuoco

Dopo lo scontro perde il controllo dell'auto e finisce ribaltata in una scarpata. Nulla di grave per le persone rimaste coinvolte nell'incidente accaduto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 16 aprile.

L'impatto è accaduto poco prima delle 15 lungo la SP1 a Gavirate.

Dopo lo scontro con un camion l'auto è finita ribaltato in mezzo all'erba, tra gli alberi che costeggiano la strada.

Il veicolo è stata recuperato dai Vigili del Fuoco del Comando di Varese intervenuti con un’autopompa e un autogru. 

I carabinieri hanno svolto i rilievi del caso mentre gli uomini del distaccamento varesino hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

L'ambulanza di Areu ha trasportato una donna di 41 anni al pronto soccorso del Circolo di Varese. Sul posto anche l'elisoccorso rientrato in codice verde.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore