Quantcast

Perde il controllo dell’auto e finisce contro una recinzione

L'incidente a Somma Lombardo - Poco dopo, secondo intervento per i Vigili del Fuoco a Cassano Magnago, per un cavo elettrico in corto circuito

Doppio intervento per i Vigili del Fuoco varesini nelle prime ore della mattinata di oggi, venerdì 13 aprile.

Pochi minuti dopo le 5.00 il primo intervento per un incidente stradale a Somma Lombardo, in via Alberto da Somma, dove un conducente ha perso il controllo della sua autovettura ed è finito contro la recinzione di un'abitazione. Nello scontro sono rimasti coinvolti due uomini, rispettivamente di 30 e 63 anni, soccorsi dal personale sanitario dell'automedica e da un'ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. I Vigili del Fuoco, intervenuti con un'autopompa, hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo ed hanno collaborato alle operazioni di soccorso. 

Il secondo intervento, invece, si è svolto intorno alle 6.30 a Cassano Magnago, dove in via Gasparoli un cavo della pubblica illuminazione è andato in corto circuito e, in fiamme, è ceduto sulla sede stradale (nella foto a sinistra). I Vigili del Fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno interdetto l’area in attesa dei tecnici della società elettrica che hanno risolto il guasto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore