Quantcast

Cercano il ladro e si trovano minacciati da uno sconosciuto

Mentre giocano a calcetto vengono derubati - Nel tentativo di recuperare portafogli e cellulari sono minacciati da un uomo armato

Vanno a giocare a calcetto e vengono derubati di cellulari e portafogli. Nel tenativo di recuperarli, si ritrovano minacciati da un uomo che mostra una pistola nascosta sotto la maglietta. Una scena da film, quella vissuta da alcuni giovani legnanesi rimasti vittime di un ladro in una delle ultime sere.

I ragazzi, pronti a scendere in campo, hanno lasciato i loro effetti personali nello spogliatoi di una struttura sportiva dell'Oltrestazione. In quel momento è entrato in azione il malvivente, che ha sottratto denaro e telefonini. I giovani, una volta scoperto il furto, si sono affidati alla tecnologia per localizzare la posizione in cui si trovavano i loro cellulari. La risposta è stata immediata, ossia nella centralissima via Roma a San Giorgio su Legnano. Raggiunto il posto i ragazzi si sono trovati faccia a faccia con uno sconosciuto che per tutta risposta ha alzato la maglietta per mostrare di essere armato. Nessuna conferma che fosse il colpevole del furto.

Dopo una notte di sonno con l'amarezza per quanto accaduto, la sorpresa. I giovanotti legnanesi hanno deciso di ripercorrere i passi del ladro seguendo la mappatura registrata dall'app. Così facendo hanno ritrovato i portafogli vuoti e i documenti sparsi per il parchetto di via Venezia. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore