Quantcast

Spaccia con una pistola infilata nella cintura: arrestato

Il pusher è stato fermato a Castellanza - Durante il servizio è stato arrestato anche un ladro 60enne che aveva rubato un'auto

Con la pistola in vista infilata nella cintura dei pantaloni spaccia droga tra Varese, Lecco e Como. Il pusher è stato fermato a Castellanza dai carabinieri della Stazione locale.

Dalle verifiche è risultato che l'arrestato doveva scontare una pena di quattro anni per reati connessi al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione di armi.

Nel contempo, i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno effettuato una lunga serie di posti di blocco lungo le principali arterie di comunicazioni stradali, in particolare quelle che conducono a zone residenziali per prevenire o reprimere il fenomeno dei furti in abitazione.

Durante il servizio, è stato arrestato dal Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio un 60enne italiano colpito da ordine di cattura per una pena di un anno di reclusione per furto aggravato. Il colpo era stato commesso a Olgiate Olona: il 60enne aveva rubato una vettura modello Audi A4 all’interno di un garage.

Entrambi i soggetti, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati in carcere per scontare le pene a cui sono stati condannati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore