Quantcast

Pistola alla mano, urla nel cortile di un condominio: arrestato

Momenti di paura questa mattina a Busto Garolfo - L'uomo, pregiudicato, è stato arrestato per detenzione illecita di arma da fuoco

Momenti di paura alle 6.30 di questa mattina a Busto Garolfo. Un uomo di 37 anni di origine albanese ha spaventato i residenti di un condominio tenendo in mano una pistola. Non ha sparato, ma uscito nel cortile dopo aver presumibilmente trascorso la notte con una donna del palazzo, teneva in mano l'arma da fuoco urlando frasi senza senso. Un vicino di casa, svegliato dalle urla, sarebbe uscito in cortile e, a quel punto, l'uomo gli avrebbe detto: «Chiama i Carabinieri»

I Militari della stazione di Legnano, arrivati sul posto, hanno messo in sicurezza l'area e, entrati in casa della donna, hanno trovato il 37enne molto agitato seduto sul divano insieme a lei. La pistola era stata messa sotto il letto. 

Il 37enne, pregiudicato, è stato arrestato per detenzione illecita di arma da fuoco. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore