Quantcast

La polizia fa chiudere due autofficine abusive

Le due autofficine non avevano alcun titolo per operare

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, la polizia del commissariato di Rho Pero ha scoperto e poi fatto chiudere due attività commerciali completamente abusive, due officine meccaniche che avevano sede una a Pero e l'altra a Rho.

La prima è stata individuata a Pero in via Papa Giovanni XXIII: si tratta di un’autofficina meccanica abusiva senza alcuna apertura di scia e senza partita Iva, gestita da un cittadino dello Sri Lanka, G.A. di 52 anni. All’interno sono stati trovati tre cittadini di nazionalità senegalese in regola col permesso di soggiorno e lavoratori abusivi nella stessa autofficina. All’interno sono stati trovati anche sei autoveicoli in attesa di riparazioni e due motocicli.

L’autofficina è stata immediatamente chiusa e posta sotto sequestro amministrativo. Il cittadino dello Sri Lanka è stato sanzionato in merito all’attività abusiva e gli è stata contestata una violazione per gestione illegale di rifiuti.

A Rho, invece, è stata individuata una seconda officina meccanica abusiva in via Trento, gestita abusivamente senza apertura di Scia da  D.G.P., 59 anni, italiano e già noto alla giustizia, e dalla sua compagna T.G.P. , 39 anni, cittadina rumena. Per i responsabili dell'autofficina è stata seguita la stessa procedura fatta di sequestro e sanzioni.  

Nelle ultime due settimana di lavoro gli agenti del commissariato di Rho Pero hanno controllato 382 persone, 156 veicoli ed elevato 16 contravvenzioni. Sono state controllate sotto il profilo amministrativo e di frequenza gli avventori di sedici esercizi pubblici e cinque sale giochi e scommesse.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore