Quantcast

Sparatoria a Buscate, arrestato legnanese 26enne

A fermare il giovane i carabinieri della Compagnia di Legnano - L'accusa è per lesioni aggravate e detenzione d'arma da fuoco.

Arrestato il 26enne legnanese accusato di aver sparato un colpo d'arma da fuoco durante una lite scoppiata in un condominio, a Buscate, lo scorso 10marzo.

A fermare il giovane italiano i carabinieri della Compagnia di Legnano nel rispetto dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere per lesioni aggravate e detenzione illecita di arma da fuoco. Restrizione emessa dal Gip di Busto Arsizio per aver ferito con un colpo di pistola al polpaccio un 19enne albanese, intervenuto per sedare una rissa tra la famiglia del 26 enne e un’altra, sul ballatoio della palazzina. 

Risultano due i colpi partiti dalla pistola impugnata dal giovane, di cui uno, appunto, ha ferito alla gamba il 19enne, poi operato e dimesso con una prognosi di 30 giorni.

La lite è riconducibile a questioni di occupazione degli appartamenti Aler da parte di entrambi i nuclei familiari. Padre e fratello del 26 enne, presenti al momento dei fatti, sono stati denunciati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore