Quantcast

Incidente sul lavoro a Magnago: muore 60enne

Purtroppo non c'è stato nulla da fare per l'uomo, che stava lavorando in un impianto in via Manzoni

Tragico incidente in un'azienda di trasporti a Magnago, in via Alessandro Manzoni, intorno alle 10 di oggi, venerdì 16 marzo: un operaio 60enne è rimasto schiacciato da un carrello sollevatore e ha perso la vita. La vittima, G.C., è di Gallarate.

Galleria fotografica

Incidente sul lavoro: 60enne deceduto 4 di 10

L'uomo è stato rinvenuto senza vita alle 10 circa di questa mattina in un capannone adiacente a quelli occupati dalla ditta, da cui doveva sgomberare della merce. Il 60enne aveva la testa schiacciata sotto una piattaforma elevabile presente nella struttura. 

Sul posto è intervenuto il personale sanitario dell'automedica di stanza all'ospedale di Legnano e un'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio.

A rilevare il caso il personale tecnico della ATS con i carabinieri della Compagnia di Legnano e i Vigili del Fuoco. Non risultano esserci stati testimoni del fatto.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul lavoro: 60enne deceduto 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore