Quantcast

Tragedia a Canegrate, 38enne trovata senza vita

Sirene e mezzi di soccorso hanno destato l'attenzione dei residenti della zona - I carabinieri stanno indagando per verificare l'ipotesi di suicidio

Giovane donna trovata senza vita nella sua abitazione a Canegrate. La tragica scoperta è avvenuta intorno alle 21 di ieri sera, venerdì 9 marzo, nella zona del campo sportivo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alcuni conoscenti, non avendo più notizie della 38enne, hanno chiesto aiuto alle Forze dell'Ordine.

Sirene e mezzi di soccorso hanno destato l'attenzione dei residenti della zona. Sul posto, con i carabinieri della Compagnia di Legnano, anche la Croce Rossa del comitato legnanese e i Vigili del Fuoco. A nulla è servito l'intervento della squadra di soccorritori: la donna di origine albanese è stata trovata senza vita. 

I carabinieri stanno indagando per accertare la dinamica dei fatti e verificare l'ipotesi di suicidio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore