Quantcast

Vende marijuana tra i compagni di scuola, denunciato

Proprio così, il giovane vendeva marijuana tra i propri compagni di scuola a Busto Arsizio. 

Poco più che maggiorenne e già spacciatore. Proprio così, il giovane vendeva marijuana tra i propri compagni di scuola a Busto Arsizio.

A scoprirlo la Polizia di Stato che, nei giorni scorsi, aveva notato giovanissimi consumatori in possesso di modiche quantità di droga per uso personale. E proprio loro hanno fornito ai poliziotti il soprannome del pusher e la sua descrizione fisica. 

Così, gli agenti sono riusciti a individuare il ragazzo che aveva nel giubbotto due singole dosi di stupefacente da vedere. A quel punto è scattata la perquisizione in casa dove sono stati rinvenuti 15 grammi di marijuana, un bilancino, sacchetti per confezionare le dosi e più di mille euro di banconote di vario taglio. Sull'I-Phone del giovane sono stati scoperti i diversi messaggi scambiati con altri giovani. Il pusher è stato denunciato per detenzione e spaccio di droga.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore