Quantcast

Con la droga in tasca entra in Tribunale, 20enne segnalato

I carabinieri lo hanno sorpreso con una dose di un grammo - Il fatto è accaduto al Tribunale di Busto Arsizio.

Entra nel Tribunale di Busto Arsizio con la marijuana in tasca. Una dose di un grammo quella trovata adosso al giovane nordafricano che stamattina, venerdì 9 marzo, si è presentato come se nulla fosse all'entrata della struttura. 

A sorprendere il nordafricano di 20 anni sono stati i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio impegnati in servizi di controllo. 

Il 20enne è stato segnalato alla competente autorito amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti. E la dose è stata sequestrata. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore