Quantcast

In 20 minuti due incidenti in via Melzi

Prima lo scontro tra un'auto e uno scooter poi un investimento - Nulla di grave per le persone rimaste ferite

Nell'arco di 20 minuti due incidenti lungo via Melzi a Legnano. Gli agenti sono entrati in azione poco dopo le 7 e 30 di questa mattina, martedì 20 febbraio. 

In prossimità di via Giovanelli un giovane 17enne, in sella al suo motorino, è rovinato a terra dopo l'impatto con un'auto guidata da una 20enne. Il minorenne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica dell'Ospedale cittadino. In seguito, il 17enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso legnanese. 

Pochi minuti dopo, verso le 8, sempre in via Melzi, ma questa volta all'altezza di via Filzi, un pedone di 30anni è rimasto investito sulle strisce pedonali da una vettura guidata da un uomo 78 anni. Anche in questo caso sul posto è intervenuta la Croce Rossa che ha portato le prime cure alla 30enne condotta in codice verde all'ospedale cittadino.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore