Quantcast

Sorpreso mentre cede una dose di droga, pusher espulso

Il tunisino di 23 anni è stato fermato a Cerro Maggiore - Il cliente è stato identificato come un legnanese 37enne

Sorpreso mentre vendeva una dose di cocaina a un 37enne legnanese: spacciatore 23enne arrestato ed espulso. A fermare il pusher di origine tunisina sono stati i carabinieri del Comando Stazione di Cerro Maggiore. 

I militari, nei giorni scorsi, hanno notato il 23enne pregiudicato in via Dante, proprio nel pieno centro di Cerro Maggiore, mentre stava vendendo, per 20euro, una dose a un legnanese. Il pusher vedendo i militari ha cercato di fuggire. Tentativo fallito: dopo un breve inseguimento, è stato bloccato. I carabinieri gli hanno trovato addosso 120 euro.

L’acquirente ha ricevuto una contestazione amministrativa dell’uso di sostanze stupefacenti, mentre il pusher è stato sottoposto al giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio. Il pregiudicato è stato condannato a 6 mesi di reclusione ma, piuttosto che sospendere la pena, ovvero tenerlo nella Casa Circondariale di Busto Arsizio, è stato espulso. I militari hanno imbarcato il pluripregiudicato su un volo diretto dall’Aeroporto di Milano Malpensa.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore