Quantcast

Bombola di gas in fiamme, i carabinieri salvano i conducenti del camion

I militari, come perfetti Vigili del Fuoco, hanno spento il principio d'incendio scaturito dal cassone di un autocarro 

Fumo e fiamme da un autocarro in movimento. A spegnere il principio d'incendio, scongiurando il peggio, i carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Proprio così, i militari come perfetti Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme divampate da una bombola di gas propano trasportata nel cassone del mezzo, salvando le due persone che viaggiavano sul mezzo. Il fatto è accaduto a Parabiago. A notare le fiamme fuoriuscire dal camion è stato un equipaggio del Nucleo Radiomobile della Caserma di via Guerciotti.

I militari non hanno perso tempo: in pochi attimi hanno bloccato il mezzo e domato la combustione con l'estintore in dotazione. La situazione è tornata alla normalità prima ancora dell'arrivo dei Vigili del Fuoco che, una volta arrivati sul posto, hanno effettuato la messa in sicurezza della bombola. 

Il pronto intervento dei militari dell’Arma ha scongiurato la completa combustione del mezzo e qualsiasi pericolo per i due artigiani che vi viaggiavano a bordo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore