Quantcast

Busto Garolfo, mattinata nera per gli incidenti stradali

Due incidenti nell'arco di due ore in paese - Nulla di grave per i coinvolti.

Mattinata nera per gli automobilisti a Busto Garolfo, dove prima delle 9 si erano già verificati due incidenti stradali.

Il primo sinistro è accaduto subito dopo le 7 in via Monte Santo: due auto si sono scontrate e un uomo di 30 anni è rimasto ferito. A prestare le prime cure al 30enne la Croce Rossa di Legnano che, intervenuta in codice giallo, ha poi trasportato il giovane il codice verde all'Ospedale di Legnano.

Il secondo incidente, invece, si è verificato in via Europa. Di nuovo "protagoniste" due vetture che si sono scontrate, ma i feriti questa volta sono stati tre: due donne, rispettivamente di 44 e 67 anni, ed un uomo 77enne. Sul posto la Croce Rossa di Parabiago, intervenuta in codice rosso, che ha proveduto all'ospedalizzazione in codice verde al nosocomio di Legnano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore