Quantcast

Rho Fiera, investimento ferroviario: muore un 37enne

E' successo poco prima delle 19 di oggi, domenica 11 - La vittima è M. C., di origine sarda

Tragico incidente a Rho Fiera. Poco prima delle 19 di oggi, domenica 11, un uomo di 37 anni, è stato investito da un treno in corsa, un Italo di Ntv. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. La vittima, M. C. è di origine sarda e più esattamente della provincia di Sassari.

Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia ferroviaria di Rho e gli uomini del turno A dei Vigili del Fuoco di Legnano.

La linea alta velocità Milano – Torino è al momento, ore 20, rallentata. Si sono accavallati ritardi di circa 30 minuti per i convogli in viaggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore