Quantcast

Ribaltamento nell’Oltrestazione, due persone in ospedale

Dopo lo scontro un'auto finisce ribaltata e l'altra contro la recinzione di una palazzina all'incrocio tra via Torino e C.Menotti

Dopo lo scontro un'auto finisce ribaltata e l'altra contro la recinzione di una palazzina nell'Oltrestazione. È l'incidente accaduto oggi, martedì 6 febbraio, all'icrocio tra le vie Torino e Ciro Menotti a Legnano. 

Galleria fotografica

Ribaltamento in via C.Menotti (6 febbraio) 4 di 9

L'impatto, tra i due mezzi, è accaduto poco dopo le 7 e 30 sotto lo sguardo di numerosi residenti della zona. Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Busto Arsizio. Ad essere trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Legnano è stata una donna di 54 anni e un uomo di 34 anni. 

Sul posto per mettere in sicurezza i mezzi e l'area interessata dall'incidente, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano. Due le pattuglie della Polizia Locale intervenute per i rilievi e la gestione della viabilità.

L'incrocio, come ricordano i cittadini, è già stato protagonista di diversi incidenti, drammatico quello esattamente di un anno fa: nel febbraio 2017 un'auto ha abbattuto proprio la recinzione del palazzo in via C.Menotti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento in via C.Menotti (6 febbraio) 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore