Quantcast

Due incidenti in 10 minuti e cinque persone ferite

Nulla di grave, per fortuna, per le cinque persone coinvolte - A rilevare entrambi gli incidenti ci ha pensato la Polizia Locale 

In soli 10 minuti due incidenti in città e cinque persone ferite.

Poco dopo le 16 di oggi, giovedì 18 gennaio, per cause in fase di accertamento, un 60enne a bordo di uno scooter è rovinato a terra in via Carlo Porta. A soccorrerlo il personale di Areu, che ha condotto l'uomo in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. 

Quasi in contemporanea, esattamente alle 16 e 20, due auto sulla Sp12 si sono scontrate provocando disagi alla viabilità. Nulla di grave per le quattro persone rimaste coinvolte, tra cui due donne di 26 e 49 anni, soccorse dalla Croce Bianca di Legnano. 

Entrambi i casi sono stati rilevati dalla Polizia Locale di corso Magenta, impegnata in servizi di controllo.

Giornata "nera" anche sull'A8, dove in mattinara nell'arco di 30 minuti si sono verificati due diversi incidenti nell'arco di mezz'ora. Entrambi i casi, accaduti tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza, hanno visto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio/Gallarate.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore