Quantcast

Scarpe Rabotin rubate, l’azienda chiede aiuto ai clienti

I ladri hanno rubato centinaia di preziose scarpe della nota griffe -  La ditta chiede di segnalare la presenza di scarpe in punti vendita "anomali"

Colpo nella notte: i ladri hanno rubato centinaia di preziose scarpe della nota griffe Thierry Rabotin. E ora la ditta chiede aiuto agli affezionati clienti: «Dateci una mano a raccogliere informazioni per le indagini».

Ingente il bottino sottratto dalla banda entrata in azione nelle ore notturne tra martedì 16 e mercoledì 17 gennaio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi passando dalla ferrovia sono riusciti a raggiungere il tetto, dal quale si sono calati raggiungendo una finestra del vecchio spaccio. Prima di introdursi nell'edificio, hanno spaccato la centralina elettrica così da mandar fuori uso l'allarme. A questo punto i ladri si sono impossessati di numerose scatole con all'interno scarpe pronte per la spedizione in diversi punti vendita e fiere nelle quali l'azienda è impegnata. Solo intorno alle 3 di notte i responsabili dell'azienda si sono accorti della brutta sorpresa: oltre 150 campioni di scarpe sottratti.

Vista la collaborazione registrata lo scorso anno, quando a seguito di un furto analogo un cliente aveva segnalato di aver visto un paio di scarpe in un mercatino di Napoli, l'azienda Rabotin lancia un appello: «La nostra fabbrica di Parabiago è stata oggetto di un furto, che ci è costato centinaia di preziose scarpe pronte ad essere spedite ai vari punti vendita – si legge nella nota diffusa oggi- . Chiediamo ai nostri affezionati clienti, estimatori o anche solo amici di riportare a noi od alle autorità competenti di qualsiasi nostra scarpa rivenduta in punti vendita non indicati dal nostro sitoOgni aiuto sarà ben accetto, grazie mille per l’attenzione».

Ad indagare sul caso, i carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore