Quantcast

Circo alimentato da corrente abusiva, titolare denunciato

È stato denunciato per furto il titolare dell'attività circense allestita in questi giorni in via Magenta a Busto Arsizio. 

È stato denunciato per furto il titolare dell'attività circense allestita in questi giorni in via Magenta, a Busto Arsizio, che si era allacciata alla rete elettrica in maniera abusiva

A scoprire l'illecito è stato il personale della società "Enel Spa", impegnata in normali servizi di manutenzione. I tecnici hanno così notato un anomalo e artigianale allacciamento in una cabina elettrica.  

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. I militari hanno verificato che il filo abusivo lungo 200 metri alimentava proprio la struttura del Circo e hanno denunciato il titolare e informato l'Autorità Giudiziaria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore