Quantcast

Urla , disturba ed elude una misura cautelare, arrestato un 40enne

L'uomo, in una sola ora, ha violato per ben due volte la sorveglianza speciale e ha aggredito agenti della Polizia di Stato 

In una sola ora, viola per ben due volte la sorveglianza speciale e aggredisce due agenti. Protagonista un  40enne pregiudicato arrestato ieri, lunedì 15 gennaio, dalla Polizia di Stato. Il fermato è un sorvegliato speciale, italiano con obbligo di soggiorno nella vicina Busto Arsizio.

I poliziotti di via Foscolo sono intervenuti intorno alle 21. Il 40enne ha deciso di non rispettare gli orari prescritti dalla misura cautelare per intrattenersi in prossimità di un locale in XX Settembre. Scoperto dagli agenti è stato denunciato in stato di libertà.

L'uomo, tuttavia, non ha voluto ascoltare l'invito delle Forze dell'Ordine: in stato d'ebbrezza, e in compagnia di un suo amico pregiudicato, si è messo a urlare e a suonare insistentemente il campanello di un'abitazione. Alla vista della volante il 40enne ha perso completamente la ragione minacciando e aggredendo i poliziotti. A questo punto è stato fermato e ammanettato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore