Quantcast

Chiama i carabinieri e minaccia di aggredire un passante

L'autore della folle chiamata è un 40enne di Cassano Magnago arrestato per per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

«Se non mi fermate, ammazzo il primo che passa». È la folle chiamata ricevuta alla Stazione Carabinieri di Cassano Magnago. L'autore un 40enne, già noto alle Forze dell'Ordine e sottoposto a una misura cautelare. 

L'episodio è accaduto ieri, giovedì 11 gennaio: il 40enne ha chiamato i carabinieri lasciando intendere che avrebbe aggredito una persona sconosciuta. I militari della Compagnia di Busto Arsizio si sono immediatamente attivati per evitare il peggio. 

Arrivati sul posto, il 40enne ha dato in escandescenze insultando e minacciando i carabinieri. Non contento l'uomo ha aggredito i militari e uno di loro è rimasto ferito. Dopo diversi minuti è stato bloccato e arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Poi, questa mattina (venerdì 12 gennaio), il 40enne è stato processato per direttissima e scarcerato per essere riamesso alla precedente misura cautelare che già stava espiando. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore