Quantcast

Festeggia Capodanno a scrocco, ma gli va male

In due sono fuggiti quando è stato il momento di pagare il conto, il terzo è stato bloccato...

E' andata male a un componente di un terzetto che ha tentato di festeggiare il nuovo anno a "sbafo" del ristoratore.

I tre amici avevano deciso di recarsi in un ristorante Sushi per il Capodanno. Alle 2 di notte, arrivato il momento di pagare il conto, si sono alzati dal tavolo, cercando di defilarsi.  Due sono riusciti a fuggire, mentre il terzo è stato bloccato dal titolare del locale, che ha chiesto aiuto ai poliziotti del Commissariato di via Gilardelli.

Una volta arrivata la volante, l'uomo ha preferito giustificarsi affermando di non avere soldi per saldare il conto e così è stato identificato e indagato per insolvenza fraudolenta.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore