Quantcast

Scontro tra due auto sulla SP198, quattro persone coinvolte

L'incidente si è verificato nelle prime ore del mattino sulla strada provinciale che collega Canegrate e Busto Garolfo - Sul posto anche l'elisoccorso

Incidente sulla Sp198, la strada provinciale che collega Canegrate e Busto Garolfo, nelle prime ore di oggi, venerdì 29 dicembre.

Quattro le persone rimaste coinvolte nello scontro tra due auto verificatosi poco prima delle 8.00, tra le quali anche due giovanissimi di 15 e 16 anni.

Sul posto, a prestare le prime cure ai feriti, oltre al personale sanitario dell'automedica, a due ambulanze della CRI legnanese e ad una del Comitato di pronto soccorso di Arluno, anche l'elisoccorso. Per tutti i mezzi di soccorso coinvolti l'ospedalizzazione è avvenuta in codice giallo. Le persone coinvolte sono state trasportate all'Ospedale Niguarda di Milano e agli Ospedali di Legnano e Busto Arsizio.

Insieme ai soccorritori, sono intervenute anche le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco, che hanno effettuato i rilievi del caso e messo in sicurezza la scena.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore