Quantcast

Perde il controllo dell’auto e finisce sulla pista ciclabile

Nulla di grave per la conducente di 72 anni -  L'incidente è accaduto in via Magenta a San Giorgio su Legnano proprio sul confine con Legnano

Perde il controllo del suo mezzo e finisce sulla pista ciclabile contro un palo. L'incidente è accaduto in via Magenta a San Giorgio su Legnano proprio sul confine con Legnano.

Alla guida della vettura una 72enne soccorsa dal personale di Areu. In supporto anche l'automedica del nosocomio cittadino.

L'auto, in via Magenta (in prossimità della rotonda della bretella dell'Ospedale), ha terminato la sua corsa contro il cordolo che delimita la pista ciclabile e un palo della luce. Nulla di grave per la donna, condotta in codice verde al pronto soccorso legnanese.

A rilevare l'incidente la Polizia Locale di San Giorgio su Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore