Quantcast

Fiamme nella notte, Vigili del Fuoco in azione

L'incendio è divampato nella ditta Raimondi che produce manufatti in cemento - Non ci sono feriti

Fumo e fiamme nella notte in un capannone sulla Saronnese, a Rescaldina.

L'incendio è divampato verso le 4 della notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre nella ditta Raimondi che produce manufatti in cemento.

Sul posto a spegnere il rogo, che si è sviluppato nell'area di produzione, i Vigili del Fuoco di Legnano. In supporto al turno B del distaccamento legnanese, anche i Vigili del Fuoco di Saronno e Garbagnate.

Ad effettuare i rilievi del caso per accertare le cause dell'incendio i carabinieri della Stazione di Rescaldina. Sul posto anche la Croce Rossa di Legnano, ma non ci sarebbero feriti.

Le fiamme hanno interessato circa 200metri quadri di superficie: una parte del tetto in lamiera oltre che bancali di legno nella zona di produzione dei manufatti.

In queste ore sará verificata la struttura perimetrale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore