Quantcast

Schianto all’alba, due giovani finiscono in ospedale

L'auto ha terminato la sua corsa contro un muro - Nulla di grave per i due feriti - Sul posto i Vigili del Fuoco reduci dall'intervento in via Novara

Drammatico incidente, con protagonisti una 20enne e un ragazzo di 21 anni, questa mattina, venerdì 15, alle 4.30, a Castellanza. 

I due giovani a bordo della loro vettura stavano percorrendo via Per Gerenzano quando all'improvviso sono usciti fuori strada. La corsa del mezzo si è fermata contro il muro di un'abitazione. Sul posto, per portare le prime cure ai due ragazzi, sono accorse due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e di Busto Arsizio. In supporto anche l'automedica. 

I due feriti lievi sono stati condotti in codice verde al pronto soccorso di Legnano e Castellanza. 

A mettere in sicurezza l'auto, che ha abbattuto anche un cartello segnaletico, ci hanno pensato i Vigili del Fuoco di Legnano reduci da un analogo intervento a Legnano (qui il servizio di due giovani che si sono ribaltati con l'auto in via Novara).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore