Quantcast

Scolaresca a passeggio, due piccoli studenti investiti

Nulla di grave per i bimbi e la maestra urtati da una vettura 

Spavento per due studenti e una maestra rimasti investiti da un'auto sulle strisce pedonali a Castellanza. L'incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 13 dicembre, lungo via Lombardia. 

Intorno alle 10 due classi di prima elementare, accompagnate da alcune maestre, stavano attraversando la strada quando all'improvviso è accaduto l'incidente.  

Urtati da una vettura, condotta da un anziano,  l'insegnante, un bimbo di 6 anni e una bambina di 5 anni. Nulla di grave per i due piccoli che hanno ricevuto le prime cure dai soccorritori intervenuti con tre ambulanze e un'automedica

A rilevare l'incidente la Polizia Locale di Castellanza. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore