Quantcast

Sequestrati 200gr di droga, arrestato il pusher della Stazione

Lo spacciatore della Stazione di Parabiago è un 21enne - Il giovane è stato arrestato dai carabinieri 

È un 21enne il giovane pusher della Stazione di Parabiago arrestato ieri, lunedì 11 dicembre, dai carabinieri. ad "incastrarlo" una sua cliente. Il giovane è stato trovato in possesso di 200 grammi di marijuana, una dose di cocaina, due bilancini di precisione e un'ingente somma di denaro.  

I militari sono risalti al 21enne attraverso la perquisizione di una giovane 20enne che aveva appena acquistato una dose di marijuana. Dalle immediate indagini è stato individuato e arrestato il pusher. La 20enne invece è stata segnalata ai competenti organi amministrativi quale assuntrice di sostanze stupefacenti per uso no terapeutico. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore